La storia... siamo noi

1000

  Candeline spente      

5890

      Bambini felici  

2578

    sorprese riuscite    

1479

    Sogni realizzati  
lelesabry

Un'ottima intuizione!

Qualcuno penserà che sono matta o vanitosa, ma la storia del parco giochi “Il Gatto e la Volpe” nasce da due scintille che si sono piacevolmente scontrate nella mia testa.
La prima è stata l'idea di trasferire la mia esperienza decennale di organizzatrice di eventi medici in un settore decisamente più colorato e allegro, quello dei giochi per bambini.
La seconda si chiama Beatrice (mia figlia), una simpatica e timida “tappetta” di 5 anni con cui mi dispiaceva trascorrere poche ore e oltretutto di sera.

Pentimenti?
Zero assoluto!

Ho sempre digerito a fatica l'idea del divertimento legato ad uno schermo digitale, che cambia dimensioni ma non regala mai le stesse emozioni di un gonfiabile, di un tuffo nelle palline colorate e di un coro di buon compleanno dal vivo.

Adesso ho anche il preziosissimo aiuto di mio marito Daniele - il nostro super barman e factotum - per cui tutto mi sembra meno faticoso.

“Mamma, quando sarò grande voglio essere come te e giocare con i bambini tutto il giorno!”

Bea

La BOSS

separator

GUARDA IL NOSTRO VIDEO!

    Divertimento assicurato

Il Gatto e la Volpe è un parco giochi al coperto progettato per il puro divertimento di grandi e piccini, suddiviso in sale festa, ampi spazi comuni,
gonfiabili, area baby, playground.

La voglia di divertimento
è inesauribile!
to top button