REGOLAMENTO GENERALE

1) L’area di gioco È RISERVATA esclusivamente a bambini di età non superiore ai 12 anni. Ogni bambino che voglia accedere al parco, dopo aver pagato l’ingresso, dovrà indossare il braccialetto d’entrata e dovrà essere supervisionato da un genitore o da chi ne fa le veci.

2) I GENITORI e ACCOMPAGNATORI devono:
– Accettare la piena responsabilità di supervisionare i bambini per tutto il tempo di permanenza all’ interno del Parco.
– Assicurarsi che i loro bambini siano capaci di utilizzare i giochi in piena sicurezza e anche nel rispetto degli altri bambini.
– Spiegare le regole del gioco e monitorare il loro comportamento.

3) Nell’area giochi è ASSOLUTAMENTE VIETATO accedere con BIBITE, GOMME DA MASTICARE, CARAMELLE E ALIMENTI DI VARIO GENERE.

4) Depositare gli ABITI presso il guardaroba e le SCARPE negli appositi contenitori.

5) Prima di accedere ai giochi TOGLIERE:
– OCCHIALI, MONETE, CHIAVI e ALTRO che potrebbero essere smarriti nei giochi.
– SCARPE e indossare CALZE ANTISCIVOLO (per chi ne fosse sprovvisto, sono in vendita presso la reception).

6) È VIETATO gettare le palline colorate al di fuori della struttura di gioco, portarsele via dal Parco o tirarle.

7) È VIETATO arrampicarsi sulle reti.

8) OGNI RESPONSABILITÀ in ordine a danni a persone e/o cose, causate dai bambini a terzi e/o a se stessi, ricade sui genitori o su chi ne fa le veci, per omessa vigilanza del presente Regolamento e per violazione degli Artt. 2043, 2048 del Codice Civile Italiano. Tutti i genitori accettano di supervisionare i loro bambini tutto il tempo spiegando loro le regole di comportamento.

9) All’interno del Parco è consentito fotografare e fare video solo ed esclusivamente ai propri bambini D.lgs 196/03.

10) Vietato l’ingresso ai cani

11) SI DA ATTO CHE TUTTI GLI UTENTI hanno preso visione delle soprariprodotte norme comportamentali e ne abbiano accettato incondizionatamente la validità e l’efficacia ai sensi e per gli effetti di cui all’Art. 1321 c.c

12) LA MANCATA CONTESTAZIONE alle norme sopra richiamate comporterà accettazione tacita ad ogni effetto di Legge.

La Direzione non risponde di eventuali danni provocati dalla mancata osservazione del presente regolamento e dall’uso improprio dei giochi .